30/10/2008
TERMOIMPIANTI - DIEMME COMPONENTI RIO 3 – 0 ( 28 – 26 25 – 20 25 – 23)
TERMOIMPIANTI : Tessarollo.S.(1) Bigolin. S.(3)K Marchesan G.(8) Zonta A.(5) Pivato A.(7) Pegoraro A.(9) Bettanello V.(11) Serafin F.(12) Stangherlin F.(13) Bisinella F(14) Comarin F.(15) Braganolo S. (18)L1 Zorzo B.(22)L2 All. Zara C. 2°All. Andretta M Dir.acc.Moscon A. Seg.pun. Bernardello M.
DIEMME COMPONENTI RIO : Schiavinato Tomasi Bortolami Salmaso Lorenzi Ferrari Donà Gasparin Teta Mori Fiocco Contin Strullato All. Agostini M. Dir.acc. Lorenzi A.
Arbitro: Boaretto I.
Ieri sera presso la Palestra Polivalente di Galliera Veneta è iniziato per le nostre ragazze della prima divisione TERMOIMPIANTI il campionato,nel migliore dei modi con una vittoria, contro la compagine del RIO di Ponte S. Nicolò,diffronte a numeroso pubblico la partita inizia con entrambe le squadra che non riescono ad esprimere un gran gioco,la gara si trascina avanti con tanti errori e poco gioco da entrambi le parti,solo dopo metà del set si comincia a intravedere qualche sprazzo di gioco, e le nostre cominciano a sbagliare un pò meno e attaccano con più convinzione allungando di sei punti 19-13, quando il set sembrava chiuso, le nostre con cinque errori consecutivi riportavano in partita le nostre avversarie, che a questo punto ci credono e vanno in vantaggio 24-23, il coach Zara fermava il gioco e con determinazione richiamava le ragazze a maggior impegno, tornate in campo si è visto finalmenteun buon gioco con dei buoni scambi, ed è in questa fase che le nostre dimostravano di essere superiori alle avversarie, chiudendo con decisione il set sul 28-26. Il secondo set riparte con la conferma dei sesteti iniziali di entrambe le compagini, e dopo un inizio equilibrato le nostre prendono il sopravento e allungono fino al 21-14, complice anche un calo della ricezione ospite, a questo punto, come nel primo set le nostre ricominciano a regalare punti alle avversarie che tornano in partita fino al 21 -19, solo dopo un nuovo stop del coach Zara che richiama nuovamente le ragazze a più attenzione e impegno, vanno a chiudere il set sul 25-20, il terzo set è sulla falsa riga dei primi due unica nota di rilievo e che il nostro coach da spazio anche alle altre ragazze in panchina che dimostano di equivalere a quelle impegnate fino allora,il set e la partita si conclude sul 25-23 con la gioia dei numerosi tifosi presenti.Il comento a fine gara del coach Zara, "Non so se le nostre questa sera avevano Halloween in testa", perchè non mi è piacuto per niente la parita che ho visto questa sera, senza togliere niente alle nostre giovani avversarie che hanno disputato una buona partita, penso che le nostre questa sera si sono espresse al 50% delle loro possibilità,e questo non è per niente quello che voglio da loro, mi auguro che sia stato solo un episodio, comunque ne parleremmo. La prossima settimana 07.11.2008 alle ore 21.00 vedrà le nostre ragazze impegnate a Taggì di sotto contro il RVS VINTAGE VOLLEY , Vi aspettiamo numerosi a TIFARE LE NOSTRE.
FORZA RAGAZZE
B.P.
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager