Finora ci avete visitato in 182991.

Partner Istituzionali

I Nostri Partners

5 x 1000

Accesso Webmail

B2/F - Lo Spakka Volley ferma le "Eagles": 3-0

14/11/2015

Altro stop non previsto in casa sabato scorso, per le "Eagles" dei coach Viale e Manuri, contro lo Spakka Volley di Villa Bartolomea. Nonostante la partita fosse stata preparata con cura da parte dello staff tecnico, ancora una volta qualcosa non ha funzionato nella nostre ragazze che non hanno mai dato l’impressione di poter cambiare registro e, quindi, di poter girare pagina.
Primo set con le squadre a studiarsi nella prima parte fino al punteggio di 8-7 per le ospiti, poi una battuta e una ricezione errata di Paternoster danno il via ad un break di 7 punti, intervallato da un attacco vincente di Toniato, che portano lo Spakka Volley a guidare il set con un ampio margine che le ha consentito agevolmente di chiudere il set con il punteggio di 25-18.
Il secondo set si apre con il vantaggio delle villabartolomeesi che cercano fin da subito di prendere il largo a cui si oppongono le “Eagles” in più riprese, ma con poca lucidità, che si tramutano ben presto in molti errori. Le “Eagles” tengono testa alle avversarie fino al 15-12 poi un altro break di 5 punti dello Spakka Volley dà lo sprint finale alle avversarie che chiudono agevolmente il set sul 25-16.
Si cambia nuovamente campo ma purtroppo la musica non cambia, sempre avanti le ragazze dello Spakka Volley sulle “Eagles” con coach Viale a chiedere i due time-out (sul 7-13 e poi sull’11-14) per cercare di richiamare le “Eagles” ad una maggiore attenzione. Coach Viale prova a mischiare le carte sul 14-21 per le ospiti, cambiando l’alzatore Zoggia per la giovane Vesco, ma lo Spakka Volley vede sempre più la vittoria avvicinarsi e non si lascia scappare l’occasione.. chiude il set sul 25-15 e si aggiudica la gara per 3-0.
Complimenti allo Spakka Volley che ha dimostrato,con grinta e aggressività, di voler vincere la gara, cosa che non si è vista sui volti e sugli atteggiamenti delle nostre Eagles che dovranno al più presto ritrovarsi e ritrovare quella sana aggressività che serve per affrontare ogni partita con determinazione al fine di raggiungere i propri obiettivi. E allora.. al lavoro in palestra a preparare la prossima partita nel migliore dei modi, sabato prossimo il prossimo avversarie sono le.. cugine dell’Extend Tombolo.
Forza ragazze, le qualità le avete..

 
ASD Team Volley 2007  |  Viale Venezia, 33  |  35015 Galliera Veneta / PD  |  Tel +39 328 6662224  |  Fax +39 049 9470867
Email info@asdteamvolley.it
Codice FIPAV 06.024.0355  |  Anno Fondazione 2007

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager