Finora ci avete visitato in 182991.

Partner Istituzionali

I Nostri Partners

5 x 1000

Accesso Webmail

C/F - Le Eagles si rialzano in volo: 3-1 al Medoacus

07/03/2015

A far visita nello scorso fine settimana, in casa delle Team Volley, la squadra del Melsped Medoacus (settima in classifica) con tutta l’intenzione di riuscire a vincere l’incontro per cercare di rimanere agganciata al gruppo di testa ma, contrariamente alle speranze, ha trovato di fronte le nostre “Eagles” con la voglia di riscattarsi dopo un periodo tutt’altro che esaltante.
Primo set con le “Eagles” subito a condurre, dopo un paio di scambi, con il tecnico del Medoacus ha chiedere il time-out sul 11-6 a favore del Team Volley. Si rientra in campo e dopo scambi le selvazzanesi infliggono un break di 6 punti (nonostante il time-out di coach Viale sul 16-13) che riportano le squadre in parità sul 16-16. Si riportano avanti le “Eagles” con un paio di attacchi di Forner e De Boni, ma subito le avversarie recuperano e passano avanti grazie agli errori in attacco di Paternoster e Toniato. Nuovo time-out di coach Viale sul 20-18, a favore del Medoacus, e al ritorno in campo pronta la risposta delle “Eagles” che infilano un break di 4 punti e portano così il Team Volley a conquistare il primo set con il punteggio di 25-22.
Il secondo set si apre con le “Eagles” avanti sul 3-0 e poi.. black-out, ne approfittano le avversarie che infilano una serie di 11 punti, grazie anche ai troppi errori delle ragazze di coach Viale, che sul 11-4 per le selvazzanesi, chiede il suo secondo time-out. Ormai il set è in mano al Medoacus che mantiene costantemente un vantaggio di 6/7 punti fino alla fine del set che si chiude a vantaggio dello stesso con il punteggio di 25 a 17.
Terzo set sostanzialmente in parità fino al 12-12 poi Toniato apre le danze e con il contributo di Paternoster e De Boni portano le “Eagles” a condurre il gioco fino alla conquista del set con il punteggio di 25-21.
Nel quarto set le “Eagles” cominciano a condurre subito il gioco, con le avversarie incapaci di contenere gli attacchi di Paternoster e Forner oltre ai muri di De Boni. Il Medoacus tenta, inutilmente, di tenere testa alle “Eagles” ma ormai il divario tra le due squadre è incolmabile.. le “Eagles” chiudono il set sul 25-14 e conquistano la partita con il risultato di 3 a 1, una iniezione di fiducia per le “Eagles” dopo un mese di risultati negativi nella speranza di una svolta nel cammino in questa seconda fase del campionato.
Ora si torna in palestra a lavorare con la testa per la prossima sfida di sabato prossimo, in casa del Regas Torri, squadra già incontrata un paio di volte (in occasione delle due semifinali di Coppa Veneto) nell’ultimo mese appena trascorso e che attualmente è capolista del girone.
Forza ragazze…


 
ASD Team Volley 2007  |  Viale Venezia, 33  |  35015 Galliera Veneta / PD  |  Tel +39 328 6662224  |  Fax +39 049 9470867
Email info@asdteamvolley.it
Codice FIPAV 06.024.0355  |  Anno Fondazione 2007

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager