Finora ci avete visitato in 183001.

Partner Istituzionali

I Nostri Partners

5 x 1000

Accesso Webmail

TEAM VOLLEY 2007 vs EXTEND VOLLEY

07/01/2015

La palestra del Polivalente di Galliera Veneta ha visto affrontarsi, nel derby dell'Alta Padovana, il Team Volley contro l'Extend Tombolo, per la partita, ad eliminazione diretta, valevole per l'accesso ai quarti di finale di coppa Veneto.
Primo set che vede l'Extend Tombolo subito a condurre il gioco, 6-4, poi le "Eagles" inanellano una serie di errori incapaci di impiensierire minimamente le tombolane e subendo un pesante parziale che costringono coach Viale a chiamare il time-out sul 17-7 a favore dell'Extend Tombolo. Si rientra ma ormai il set è compromesso, il Tombolo è padrone del campo e chiude con un secco 25-9 (le "Eagles" non avevano finora subito un tale risultato) che lascia basiti i tifosi del Team Volley, visti anche i soli 2 punti fatti e i 15 errori lasciati alle avversarie.
Il secondo set inizia nuovamente nel segno del'Extend Tombolo4-0 sulle "Eagles" che a questo punto cominciano ad entrare in partita, 3 punti da entrambe le squadre e lenta risalita di capitan Zoggia e compagne. Sul 7-3 le "Eagles" inanellano un break di 7 punti (interrotto dal time-out chiesto dal tecnico del Tombolo sull'8-7 per il Team Volley) e si portano avanti nella conduzione del set grazie agli attacchi di Gobbo e ai 3 ace di Bosco in battuta. Si riporta sotto il Tombolo tornando in parità sul 12-12 ma nuovamente le "Eagles" piazzano un altro break e il tecnico del Tombolo chiama nuovamente time-out sul 18-13 dopo un paio di battute vincenti di Gobbo. Si rientra e il gioco è all'insegna degli scambi continui fra le due squadre (6 i punti per squadra) con il Team Volley che si porta così sul 24-20 dopo il time-out chiesto da coach Viale sul 23-20. Poi un attacco delle tombolane e un contrattacco fuori di Toniato induce nuovamente coach Viale alla chiamata del secondo time-out sul 24-22, si rientra e una fast di Zaupa chiude il set sul punteggio di 25-22 riportando in parità i set vinti dalle due squadre.
Terzo set, dopo un paio di scambi, le "Eagles" tornano in vantaggio sul 10-5, grazie ad alcuni errori delle avversarie che in questa fase di gioco cominciano a vacillare sulle proprie sicurezze grazie anche ai continui attacchi di De BoniGobbo e compagne. Time-out del tecnico di Tombolo sul 16-13 a favore del Team Volley che non sortisce l'effetto desiderato, le "Eagles" continuano a macinare punti fino al 20-14  poi subiscono tre punti di fila con coach Viale subito pronto a stoppare il gioco avversario chiedendo il time-out sul 20-17. Subito dopo un errore in difesa di Zoggia si apre il break finale di 5 punti, grazie ai contrattacchi di Gobbo e ai muri di Zoggia e Zaupa, che portano il Team Volley a conquistare il set con il punteggio di 25-18.
Quarto set con l'Extend Tombolo in balia degli attacchi di Toniato e Gobbo che portano le "Eagles" al primo time-out chiesto dalla panchina dell'Extend, sul punteggio di 12-2; le tombolane sembrano frastornate e incapaci di reagire al gioco delle nostre "Eagles" che controllano il vantaggio acquisito. Time-out chiesto da coach Viale sul 18-10 a proprio vantaggio giusto per dare le ultime direttive di gioco poi, sul 19-15, cambio nel sestetto del Team Volley, entra Forner a rilevare la giovane Bosco (buona la sua prova a fine partita) che subito chiude un contrattacco seguita a ruota da altri due contrattacchi di Toniato portando le "Eagles" a chiudere il set con il punteggio di 25-17.
Le nostre ragazze si guadagnano così l'accesso ai quarti di Coppa Veneto con un'ottima prova di orgoglio, contro un avversario ostico, in cui hanno dimostrato tenacia e la capacità di reagire alle difficoltà  anche dopo un primo set disastroso dal punto di vista del gioco.
Ora l'attenzione si sposta alla prossima partita di campionato, dopo la pausa natalizia, sabato prossimo in casa del Volley Dolo, una squadra da non sottovalutare che in quest'ultimo periodo è apparsa in crescita conquistandosi partita dopo partita la quarta posizione in classifica.
Forza ragazze, non è il momento di mollare, la strada è segnata.. dipende da voi..


 
ASD Team Volley 2007  |  Viale Venezia, 33  |  35015 Galliera Veneta / PD  |  Tel +39 328 6662224  |  Fax +39 049 9470867
Email info@asdteamvolley.it
Codice FIPAV 06.024.0355  |  Anno Fondazione 2007

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager